Trasferta amara a Rieti
Nella prima del campionato 2025-26 le Rossoblù subiscono una pesante sconfitta
NPC Rieti 89 - Atletico San Lorenzo 44
Parziali: 28-16, 22-8, 1-10, 24-10
NPC Rieti: Tintori 8, Amedei, Bellini, Frigo 22, Zangara 21, Nobili 1, Mazzullo 0, Cossa 6, Giampietri, Colantoni 9, Sasso 23, Morelli.
Atletico San Lorenzo: Ricercato, Tribastone 9, De Michele 16, Capparucci 1, Bernardini 2, Bortone 1, Solinas 9, Lattanzi, Di Manno 2, Montebello 4, Candidi.
Innanzitutto ricordiamo che, come deciso dalla nostra Polisportiva, la squadra in campo e i nostri tifosi sugli spalti hanno manifestato il supporto al popolo palestinese, contro il genocidio e la contrarietà allo svolgimento della partita di calcio di martedì 14-11 tra Italia e Israele. E’ stato esposto uno striscione SHOW ISRAEL THE RED CARD, mostrati cartellini rossi e le ragazzze in campo si sono fermate le prime azioni di gioco. Un peccato che la squadra ospite non abbia voluto condividere questa azione e abbia, al contrario, giocato regolarmente.
Sulla gara, purtroppo, c’è da dire che dopo i primi minuti è stata indirizzata in senso negativo per le Rossoblù che hanno subito per larghi tratti l’aggressività delle avversarie e le incredibili percentuali nel tiro da tre (undici triple segnate) hanno fatto il resto.
Rieti si è completamente rinnovata rispetto allo scorso campionato, con importanti innesti di qualità.
L’Atletico è una squadra ancora in costruzione e c’è da lavorare per migliorare la conoscenza reciproca, la concentrazione e l’intensità difensiva. Siamo solo all’inizio e ci sono tutte le condizioni per crescere insieme.
Avanti Atletico!








