"Noi siamo le rossoblù, noi siamo le rossoblù, odiamo il sessimo e l'omofobia, noi siamo le rossoblù!"
Le rossoblù hanno iniziato il campionato a fari spenti, partendo dal lavoro svolto sotto il vigile occhio di mister Scoffone sin dalla passata stagione: mandati a memoria gli schemi, la carica delle nuove arrivate, il ritorno insperato di alcuni pezzi della nostra storia, delle clamorose sorprese sotto le feste e la conferma della solidità e della forza di volontà delle "senatrici" atletiche hanno creato il giusto amalgama per poter dire che finalmente è arrivato l'"anno buono".
6 vittorie nelle ultime 7 partite hanno portato le rossoblù in lotta per le posizioni di testa, innalzandosi sino al terzo posto alla vigilia del turno di riposo.
Gioco bello, rapido e divertente, due reti inviolate e ottime prestazioni difensive, vittorie largamente meritate e lotte serrate sino al fischio finale anche con le avversarie più ostiche.
Ci aspetta una seconda parte di stagione entusiasmante fuori e dentro al rettangolo di gioco, da vivere lottando per la maglia che indossiamo, per i colori che difendiamo, per il quartiere e la comunità che attraversiamo e viviamo ogni giorno.
Da vivere tutte unite, all'assalto del cielo!
Avanti fate largo allo sport femminile!