Rossoblù del basket resistono e cedono solo alla fine ad una forte Virtus Albano
Virtus Albano Pavona 59 – Atletico San Lorenzo 52
Parziali: 21-12, 13-12, 11-12, 13-16.
Atletico San Lorenzo: Ricercato 12, Cimorelli, Masini 5, Borgato 2, Serra, Pilato 1, Massetti 2, Cerani 5, Rambaldi 4, Bernardini 3, Palmieri 12, Anechoum 6.
Virtus Albano Pavona: Manzini 13, Vignali 10, Di Falco B. 8, Bonafede 7, Colucci 6, Gavilla 5, Di Falco A. 4, De Carolis 3, Mondano 3, Pallotti, Caserta, Greco.
Partita combattuta e risolta solo nel finale dalla Virtus Albano che si conferma una delle più forti squadre del campionato.
E’ nel primo quarto che Albano produce un break che risulterà decisivo alla fine della gara. Gli altri parziali, infatti, indicano un sostanziale equilibrio fra le squadre.
La rincorsa dell’Atletico, che produce il massimo sforzo nell’ultimo quarto, arriva fino al meno tre a poco più di un minuto dal termine. Alcuni errori e un paio di falli, tuttavia, non consentono alle Rossoblù di completare la rimonta.
Comunque una prova di carattere e di buona concentrazione da parte delle ragazze dell’Atletico che consente di guardare con fiducia ai prossimi impegni. Si torna, dunque, in palestra con tanto lavoro da fare ma con la giusta consapevolezza.
Sabato 26-3 alle ore 17.00 nuova trasferta a Sora.