Di nuovo in campo per la stagione 2021-22
L’Atletico San Lorenzo Basket Femminile riparte!
Martedì 7 settembre è iniziata la nuova stagione per le Rossoblù del Basket con tanta voglia di riprendere un cammino interrotto l’anno scorso per via del Covid 19.
A causa della situazione si era infatti deciso di non partecipare al Campionato Fip di serie C 2020-21, dopo il precedente stop dell’attività deciso dalle autorità federali.
Già a maggio scorso le ragazze però hanno deciso di riprendere in mano la tanto amata palla a spicchi e al Playground di Scalo San Lorenzo prima, e sul campo all’aperto di Via dei Sabelli nei mesi successivi, la squadra ha ripreso ad allenarsi sperando di poter tornare al più presto alla normalità.
Ora un gruppo numeroso ed in parte rinnovato, insieme allo staff tecnico e dirigenziale riconfermato, si è ritrovato per una nuova stagione. Le Rossoblù stanno lavorando in queste settimane sulla preparazione fisica, affidata ad un esperto tecnico, per poter affrontare al meglio il campionato di Serie C femminile della Fip, al quale la squadra è iscritta. L’obiettivo è quello di dare sempre il massimo, sia dentro che fuori dal campo, portando in alto i valori rossoblu che le contraddistinguono!
Tanto entusiasmo, tanto lavoro, ma anche voglia di stare insieme condividendo iniziative ed eventi nel quartiere: questo è l’Atletico San Lorenzo Basket Femminile.









