Vittoria in trasferta per le Rossoblù del basket nell’ultima giornata del girone di qualificazione
Junior Bk Roma 51 – Atletico San Lorenzo 62
Parziali: 12-20, 12-16, 12-16, 15-10
Junior Bk Roma: Fiorentini 7, Canini 16, Testorio 3, Grimaudo 6, Grassi 2, Berardi 9, Cherubini 2, Martocchia 4, Pellegrino 2, Borzillo, Franconi, Pinna
Atletico San Lorenzo: Ricercato 4, Cimorelli 2, Borghi 11, Palmieri 22, Anechoum 12, Rosati 5, Rambaldi, Pilato, Russi, Serra 6.
Finisce in bellezza la fase di qualificazione per l’Atletico del basket femminile, con una vittoria meritata e convincente in una partita combattuta dall’inizio alla fine da entrambe le squadre.
La partenza è positiva per le Rossoblù che prendono un vantaggio che verrà confermato nei successivi quarti. Solo l’ultimo periodo va a Junior Bk che tenta lo sforzo finale, respinto bene dalle nostre.
Buona tenuta difensiva, tranne un paio di distrazioni sul tiro da fuori e sui cambi nei blocchi, ancora qualche palla persa di troppo ma in compenso è cresciuta la capacità di rimbalzo, tiri da sotto e attacchi al ferro combattivi e finalmente una buona percentuale ai tiri liberi hanno fatto la differenza.
Ora breve pausa per riprendere con l’ottavo di finale playoff che si giocherà al meglio delle tre partite e con il vantaggio del campo.
Si comincia Sabato 11 Marzo alle ore 21.15 alla San Lorenzo Arena (Via dei Sabelli 88c) vs Pass Roma.