L’Atletico Bk femminile vince in casa vs Aprilia
Atletico San Lorenzo 52 – Samurai Bk Aprilia 38
Parziali: 16-9, 14-11, 10-12, 12-6
Atletico San Lorenzo: Cimorelli 2, Masini 4, Cerani, Montebello 6, Massetti, Russi, Marcozzi 2, Rambaldi 5, Palmieri 25, Necci 8.
Samurai Bk Aprilia: Rosmarino 4, Zitarelli 10, Magnanimi 8, Asciutto, Salvucci 1, Peddis, Lanzidei 10, Di Capua 3, Finotti, Vergnini 2.
Partita vinta ma con qualche incertezza ed errore di troppo.
Inizio sfortunato per le Rossoblù che al secondo minuto perdono per infortunio la nostra Matilde che esce zoppicante dal campo e non sarà più in grado di rientrare (auguri di pronta guarigione!).
Primo quarto benino ma già dal secondo si vedono troppi errori al tiro e nei passaggi. La ripresa vede addirittura la vittoria delle volenterose avversarie nel terzo periodo, con evidenti difficoltà delle Rossoblù.
Nell’ultimo quarto le cose vanno meglio, la difesa lascia solo sei punti ad Aprilia e si riesce a chiudere positivamente senza troppi problemi.
La vittoria consolida il secondo posto in classifica ma ora concentrazione e lucidità sono necessarie per affrontare al meglio l’insidiosa trasferta a Ferentino, dove si giocherà Sabato 11-2 alle ore 18.00 c/o il Palazzetto dello Sport in Viale Aldo Moro.