Libero Sport - Atletico San Lorenzo 62-37 :
Inizia con una fiammata il match contro la prima in classifica, sarà per la voglia di rivalsa sulla pessima prestazione dell'andata o che ormai la squadra si sta collaudando o che a Valerie compiere gli anni fa bene e a Tigre entrare in quintetto pure... ma è subito vantaggio con un’azione incredibile di ValerieHappyBdayNotari che subisce fallo e dalla lunetta fa 2 su 2 mentre Tigre mette subito una bomba delle sue.. 0-5 woooowwww e la panchina in visibilio.. ah no era da 2.. 0-4 allora e coppia di MVP in campo.
Consueto momento-Beneficienza per far recuperare il distacco e spegner la fiammata iniziale, altrimenti che divertimento c’è? ad ogni modo non si molla!
Elly porta palla e rifila qualche bella manata in difesa, Mavi e Jle prendono bene posizione sotto canestro.. realizziamo “tiri dalla media che ormai nel basket non esistono più” (cit. Coach Moranda) ... difesa alternata da 3-2 a donna che fa perdere qualche pallone anche a Libero Sport. Ci
siamo.. ce la giochiamo anche se il distacco di 20 non rende propriamente l’idea…
Viola in difesa si riconferma catenaccioooo e infila stoppate da urlo.
Jle scaviglia, ma sempre con stile. Livia e Mery si lanciano dentro in penetrazioni caparbie appena possono..
Sele incassa stoppate ma spizza tutti i rimbalzi e realizza gli ultimi due punti (dalla media) sullo scadere. Cerani rosica (strano) per nessuna tripla realizzata (ma anche lei due punticini dalla media).
Finisce così 62-37 per le padrone di casa, cori di compleanno e candeline rossoblù insieme al nostro sempre prezioso seppur non numeroso pubblichetto.








