Terza vittoria per L’Atletico Bk femminile in casa di Ladispoli
Basket Città di Ladispoli 39 – Atletico San Lorenzo 73
Parziali: 11-12, 7-12, 7-29, 14-20.
L’insidiosa trasferta a Ladispoli, perché disattenzione e superficialità nell’approccio alla gara potevano risultare fatali, è stata superata brillantemente dalle Rossoblù.
Inizio con le polveri bagnate per entrambe le squadre e punteggio in equilibrio nel primo quarto che si trasforma in un piccolo vantaggio pe l’Atletico alla fine del secondo periodo. Questa prima parte di gara è stata caratterizzata da diversi errori al tiro e un mancato equilibrio difensivo per le ragazze Rossoblù che hanno consentito a Ladispoli, anche grazie alla loro aggressività, canestri facili.
Nel terzo quarto cambia la musica, le nostre ragazze hanno difeso con intensità e cattiveria agonistica recuperando palloni su palloni, trasformati in altrettanti contropiedi vincenti. Il divario tecnico ed atletico è emerso con evidenza ed il vantaggio si è sempre più dilatato.
Spazio per tutte in campo con esordio in campionato per ben quattro atlete e festeggiamenti finali per il buon risultato.
Ma siamo solo all’inizio ed il difficile, come sempre, deve ancora venire. Quindi testa, cuore e gambe per il lavoro in palestra dei prossimi giorni!
Nuovo appuntamento in casa vs Virtus Roma 1960 Giovedì 2 Dicembre alle ore 21.00.








