Lunedì 4 settembre riparte l’attività agonistica
Anche quest’anno le ragazze Rossoblù saranno impegnate nel campionato di serie C della FIP Lazio e nel torneo Open del CSI.
Rinnovato entusiasmo, voglia di lavorare e pieno coinvolgimento di tutte le ragazze sono gli elementi principali che caratterizzeranno l’attività con la consapevolezza di poter raggiungere grandi obiettivi.
In campo e fuori dal campo, ricordando i valori e le pratiche della nostra polisportiva: antifascismo, antisessismo, antirazzismo.
Si parte la prima settimana di settembre con la preparazione fisica per proseguire nel lavoro tecnico e di amalgama del gruppo che vedrà tante conferme e nuove presenze.
Novità importanti per entrambi i gruppi: Davide Pizzardi che sarà alla guida delle ragazze della serie C FIP e gli innesti di Benedetta Sebastiani e Giulia Morandini per il campionato del CSI.
Conferme per lo staff con Stefano Borghi ed Enzo Mastrobuoni.
Con l’occasione ringraziamo coach Francesco Di Bucchianico per il grande lavoro svolto negli anni scorsi.
Confermati i campi di gioco e allenamento che saranno anche in questa stagione l’Arena S. Lorenzo in via dei Sabelli 88c (Lunedì-Giovedì ore 21) e la palestra comunale di via Montona 13 (Martedì ore 21).
Buon lavoro a tutt* e avanti Atletico!