Netta vittoria a Ostia contro Talea
Talea 40 – Atletico San Lorenzo 74
Parziali: 7-29, 14-9, 12-17, 7-19
Atletico San Lorenzo: Ricercato 13, Masini 10, Russo 3, Serra 2, Pilato, Borghi 9, Massetti, Marcozzi 2, Palmieri 25, Bernardini 4, Necci, Anechoum 6.
Talea: D’Avenia 3, Bolena C. 13, Daux 2, Bragaglia, Cuccagna 3, Bolena F. 1, Trimonti 7, Pannunzio, Filiaci 11, Russo, Zaccaria.
Risultato importante ai fini dell’accesso ai playoff e vittoria convincente per le ragazze dell’Atletico. Il punteggio dice di ottime percentuali al tiro comprese diverse “bombe” messe a segno. La difesa aggressiva con aiuti e raddoppi ha consentito palle recuperate e contropiedi vincenti.
Break iniziale messo a referto dalle Rossoblù con le ragazze di Talea travolte dal ritmo e dall’aggressività dell’Atletico.
Nel secondo quarto tentativo di recupero delle ospiti e piccola pausa da parte delle Atletiche ma il il vantaggio rimane consistente.
Dopo un terzo periodo in sostanziale equilibrio, nuovo strappo delle Rossoblù nell’ultimo quarto che fissa il punteggio finale con uno scarto di ben 34 punti.
Fiducia, grande voglia e capacità di aiutarsi fra compagne sono aspetti importanti che hanno caratterizzato il gioco delle Atletiche e saranno decisivi per il finale di stagione.
Giovedì 5-5 alle 20.30 back to back in casa vs Talea.