Buona prestazione in casa contro la Stella Azzurra
Atletico San Lorenzo 58 – Stella Azzurra Roma Nord 41
Parziali: 12-10, 18-8, 19-15, 14-8.
Atletico San Lorenzo: Ricercato (7), Borghi (19), Cerani, Palmieri 12, Bernardini (5), Anechoum (4), Masini (4), Necci (4), Marcozzi (2), Santi (1).
Stella Azzurra: Di Paoli (5), Guarneri (2), Adongpiny (10), De Blasis (1), Trombetta (3), Damato (2), Sarasic (9), Comandini (3), Mainolfi (2), Navarra (4).
Vittoria importante contro una squadra giovane, fra le più forti del girone e con un paio di ottime individualità. La difesa si dimostra ancora una volta la carta vincente dell’Atletico.
Dopo il primo quarto in sostanziale parità, nel secondo le ragazze Rossoblù piazzano il primo break. Il tentativo di rimonta delle Nerostellate viene respinto nel terzo periodo e la partita si chiude definitivamente nell’ultimo quarto con un buono scarto finale.
Le palle perse sono ancora un handicap che impedisce un vantaggio più ampio e la necessaria tranquillità nella gestione della partita. Oltre alla citata buona difesa continua la crescita e l’amalgama di squadra con protagoniste diverse che si alternano in ogni gara.
Prossimo impegno Sabato 9 Dicembre alle ore 20.30 fuori casa contro Rome City c/o Collelasalle, Via dell’Imbrecciato 181, Roma.