Partita persa di un soffio contro Albano-Pavona
Atletico San Lorenzo 51 – Virtus Albano Pavona 56
Parziali: 18-21, 4-7, 19-12, 10-16.
Atletico San Lorenzo: Ricercato 9, Palmieri 14, Capparucci 5, Bernardini 4, Solinas 2, Descendre, Lattanzi 2, Marcozzi 4, Sapia 2, Candidi 9, Borgato.
Virtus Albano: Casini, Belli, Triveri 6, Colucci 13, Pileo 1, Ricciutelli, Mondano 18, Manzini 5, De Gori 5, Paragallo 8.
Partita giocata con impegno e grinta per quaranta minuti dall’Atletico a cui sfugge la vittoria negli ultimi minuti.
Fin dalle prime battute si intuisce che sarà una gara tirata, combattuta pallone su pallone. Alla fine, saranno ben tredici i cambi di vantaggio tra le due squadre a dimostrazione dell’equilibrio in campo.
Nell’ultimo quarto le Rossoblù riescono a prendere un vantaggio che al 34’ raggiungerà i sette punti ma da lì in avanti l’attacco sanlorenzino rallenta, consentendo la rimonta delle avversarie. Gli ultimi tre minuti, poi, si rilevano fatali con nessun canestro realizzato da parte delle Rossoblù, mentre Albano, grazie a cinque tiri liberi nelle ultime azioni, ottiene il sorpasso e la vittoria finale.
Nonostante la sconfitta, contro una squadra che disputerà i playoff, per le ragazze dell’Atletico ci sono da registrare importantinote positive in una fase delicata della stagione.
Ora testa e cuore al prossimo impegnativo incontro, nel derby “fuori casa” con Esquilino che si disputerà Sabato 15 marzo alle 18.00 alla San Lorenzo Arena (Via dei Sabelli 211, Roma).








