Il Bk Roma vince a casa dell’Atletico
Atletico San Lorenzo 39 - Basket Roma 45
Parziali: 15-12, 9-13, 5-13, 10-7
Atletico San Lorenzo: Ricercato 6, Palmieri 12, Capparucci, Bernardini 4, Solinas 8, Descendre 2, Lattanzi 3, Marcozzi 3, Sapia, Candidi, Borgato 1.
Basket Roma: Savatteri 1, Del Piano 4, Torricelli 1, Belluzzo 2, Manocchio 12, Lami 5, Gumuliauskaite, Salvioni 16, Diagne, Busca 2, Brandimarte 2, Rossi.
Le ragazze Rossoblù giocano “leggere di testa” una discreta partita, mettendo in difficoltà il Bk Roma non al meglio della consueta condizione. La difesa a zona schierata dall’Atletico riesce a mettere in difficoltà,per larghi tratti, le avversarie ma un terzo quarto con solo cinque punti realizzati indirizza la gara a favore del Basket Roma.
I problemi, purtroppo, sono i soliti: scarsa vena offensiva, palle perse e qualche rimbalzo d’attacco di troppo concesso alle ospiti. Sul lato positivo c’è da mettere l’impegno e la voglia di non mollare per provare a recuperare la partita fino all’ultimo.
Sabato 22 febbraio alle ore 20.00 impegnativa trasferta contro il Club Basket Frascati c/o la Palestra in Via Ettore Majorana, 21- Monte Porzio Catone.








