Nella gara giocata a porte chiuse a Pavona prevale la Virtus
Virtus Albano Pavona74 – Atletico San Lorenzo 53
Parziali: 22-11, 14-15, 21-12, 17-15.
Virtus Albano: Casini, Belli 7, Castorani 12, Triveri 14, Colucci 10, Puleo 5, Casey 2, Mondano 2, Ascani 3, Manzini 6, De Gori 6, Paragallo 7.
Atletico San Lorenzo: Ricercato 5, Borghi 8, Palmieri 10, Capparucci 6, Bernardini 6, Anechoum4, Solinas 2, Lattanzi 8, Marcozzi 3, Borgato 1.
Tranne i primi minuti la partita, svolta a porte chiuse a causa della squalifica del campo di Albano-Pavona, è sembrata non essere mai in discussione a favore delle giocatrici ospiti.
Anche quando il divario di punteggio nel corso della gara si è ridotto ad una decina di punti, Albano è sempre riuscita a riprendere il controllo, aggiudicandosi il match con un distacco fin troppo pesante per le Rossoblù che non corrisponde ai veri valori della squadra sanlorenzina.
Tre gli aspetti negativi da ricordare: il primo, di carattere mentale, riguarda la capacità di concentrazione per tutto l’arco dei quaranta minuti. Gli altri, di natura tecnica, sono relativi alla difesa non sufficientemente aggressiva, le troppe palle perse e in ultimo le percentuali al tiro decisamente basse.
Mancano ancora tre incontri alla fine del girone d’andata e nelle prossime due settimane occorre il massimo impegno per provare a chiuderlo al meglio.
Primo appuntamento Sabato 14 dicembre alle ore 20.15, tra le mura amiche della San Lorenzo Arena (Via dei Sabelli 88c), con il “derby” vs Esquilino Basketball.








