Nel recupero casalingo della prima di ritorno le Rossoblù combattono fino alla fine Atletico San Lorenzo 43 – Ants Viterbo 53 Parziali: 7-14, 8-16, 9-12, 19-11. Atletico San Lorenzo: Ricercato 9, Palmieri 11, Bernardini, Anechoum 7, Solinas 5, Lattanzi 3, Lapenna, Marcozzi 8, Candidi, Borgato. Ants Viterbo: Puggioni A. 8, Paco 4, Puggioni S., Adongpiny 8, Tarroni 2, Gionchilie 12, Gansou, Pasquali 2, Marigliano, Despaigne 12.
Nonostante la sconfitta la partita può dare rinnovata fiducia alle ragazze Rossoblù.
Dopo i primi due quarti in cui si è subita la fisicità e la velocità delle avversarie, è cominciata una lunga rincorsa che ha portato fino al meno sette nell’ultimo periodo. Frutto di una maggiore intensità e di una buona difesa dell’Atletico, la gara che sembrava già segnata ha avuto uno scossone. Viterbo, squadra forte e ancora imbattuta, ha comunque resistito portando a casa il risultato finale positivo.
Qualche disattenzione di troppo all’inizio e ancora le basse percentuali al tiro sono le criticità da affrontare in vista delle prossime partite che si annunciano importanti per la classifica finale, anche se il cammino è ancora lungo.
Domenica 26-01 alle ore 18.00 trasferta in casa di Elite a Colle La Salle, Via dell’Imbrecciato 181- Roma.








