L’Atletico sbanca il campo della Stella Azzurra
Parziali: 11-18, 7-11, 5-15, 6-15.
Stella Azzurra RM Nord: Guarnieri 2, De Sanctis 2, Di Paoli 3, Malizia, Lampis, Moroni 8, Vicentini 2, Curcuruto, Capardi 2, Conteduca 7, Santaniello, La Porta.
Atletico San Lorenzo: Ricercato 4, Palmieri 19, Bernardini 3, Anechoum 13, Capparucci 6, Solinas 1, Descendere 1, Lapenna, Marcozzi 6, Reali 2, Lattanzi 4.
Risultato importante per dare fiducia alla squadra dopo le prime due uscite negative.
Buona partenza dell’Atletico che mostra subito di voler affrontare la gara con il piglio giusto, chiudendo il primo quarto con sette punti di vantaggio.
Il secondo periodo vede un calo di attenzione e di intensità delle Rossoblù che lasciano troppo l’iniziativa alle giovani avversarie.
Alla ripresa, però, si riprende a macinare gioco, sfruttando soprattutto la superiorità sotto canestro. Anche l’ultimo quarto prosegue con le stesse caratteristiche ed il margine di vantaggio si allarga progressivamente fino a toccare il più venti finale.
Nel corso della partita c’è spazio per tutte le giocatrici, con altri esordi in questo campionato.
Ancora da sottolineare il tifo incessante della nostra insuperabile torcida!
Questa vittoria va considerata solo un primo passo e occorre lavorare ancora tanto per ridurre gli errori e migliorare sul piano tecnico e tattico.Ora massima concentrazione ed impegno per affrontare la prima partita (finalmente!) sul nostro campo.
Appuntamento Sabato26 Ottobre alle ore 20.30 presso la San Lorenzo Arena, Via dei Sabelli 88c.