Bull Bk Latina si aggiudica la prima del girone di ritorno
Atletico San Lorenzo 35 – Bull Bk Latina 53
Parziali: 10-15, 10-8, 5-16, 10-14.
Atletico San Lorenzo:Ricercato 7, Palmieri 10, Capparucci 1, Bernardini 5, Anechoum 4, Solinas, Descendre 3, Lattanzi, Lapenna 2, Marcozzi 2, Candidi 1.
Bull Bk Latina: Di Manno 4, Mauriello 14, Domenici, Antoniani 4, Salvucci A. 6, Salvucci G. 7, Petrillo 7, Busetto 3, Pirani, Cecconi 4, Lo Russo 4.
Dura solo due quarti l’equilibrio fra le due squadre, poi Latina mette a segno un break che risulterà decisivo per l’esito della gara.
Le ragazze dell’Atletico subiscono la pressione delle avversarie e non riescono a giocare al proprio ritmo. Troppa frenesia e difficoltà ad eseguire i giochi, portano ad un numero spropositato di palle perse cui si aggiunge una brutta percentuale al tiro. In particolare, troppi tiri da tre tentati che non vanno a bersaglio.
Non ha aiutato, inoltre, l’assenza del coach (per precedente squalifica) che ha creato confusione e incertezza sulla panchina Rossoblù.
Occorre riprendere a lavorare in allenamento con continuità e intensità per recuperare al più presto condizione e fiducia in un campionato difficile e competitivo come la serie B.
Prossimo appuntamento ancora in casa, Sabato 18-1 alle 20.30 contro la Stella Azzurra alla San Lorenzo Arena (Via dei Sabelli 88c).








