Pavona - Atletico San Lorenzo 35-59
Inizia con metà dello staff tecnico anche questo primo match del 2025, staff che rischia di perdere anche metà di quella metà ancor prima dell’inizio gara (n.d.r. Bex, addobbati in campo almeno, non ai gradini d’ingresso!).
La concentrazione è massima, il discorso in spogliatoio è chiaro e non lascia a fraintendimenti per la tattica da adottare in campo, coach Moranda scandisce lapidaria: “le triple sono la morte della pallaHanestro: giochiamo dentro e sfruttiamo le lunghe!”. Detto. Fatto. Che il tripudio di triple abbia inizio! Da subito volano pizze, a destra e a manca, soprattutto alle lunghe che attendono uno scarico invano..pizze e difesa a donna serrata però le nostre giovini avversarie si dichiarano “raga ma noi vi amiamooo” (tattica per stordire le Rossoblù oppure amore vero? Optiamo per l’amore vero, in questi tempi di cyberlove: Team Up ve se ama anche noi <3)
Ad ogni modo qualche fischio parte, JleTummino è infallibile dalla lunetta e MaviSpazioSafeRambaldi una Cecchina quando riceve lo scarico. Alternanza difesa donna-zona in continuità, per tutte e tutti, tranne che per Mavi che rimarrà a zona fino ai due match successivi…PRESTAZIONEBELLASSI mette bombe a rota manco fosse LallaTriplaCerani in una cavalcata di squadra che farà prendere il largo all’Atletico SanLo: contropiedi esemplari, gente che da sinistra realizza di destra (ardaje Mavi), canestri rocamboleschi di LiviettaNovelletto..La panchina è in visibilio, la tifoseria parca ma caciarosa, si riassumeva in Holly, Tigre & gli Ettolitri….buzzerbeater incredibile di Pavona che centra la tripla del -23, ma la sirena suona e il cielo di Albano si tinge di RossoBlu. Commozione a pallettoni per la seconda vittoria stagionale.
Notari 2
Rambaldi 8
Cerani 6
Russi 3
Tummino 10
Landolfo 4
Novelletto 10
Ponzanelli 2
Paladini 0
Bellassi 14
Caracci 6
Casini 18
Maggiore 5
Tullio 2
Morichelli 4
Crescenzi 0
Cirillo 0
Trancia 0
Rosati 0
Biscossi 0








