Team Up 45 – Atletico San Lorenzo 49
Parziali: 10-10, 11-18, 12-9, 12-12
Atletico San Lorenzo: Cimorelli, Cicetti 17, Russo 2, Gavosto, Renzetti 19, Masini, Marcozzi 1, Rambaldi 2, Geloso 1, Coluccio 7. All.: Di Bucchianico. A.All.: Mastrobuoni
Partita impegnativa e dura quella disputata Domenica 24-11 al Pala Rinaldi ma che ha visto prevalere ancora le ragazze rossoblu.
Primo quarto in perfetto equilibrio, poi nel secondo il break che risulterà decisivo a favore dell’Atletico, nonostante ancora un calo nella terza frazione di gioco. Infine, l’ultimo quarto giocato punto a punto ha consegnato la vittoria alle rossoblu grazie anche alla freddezza nei tiri liberi finali.
Sostenute dal tifo sanlorenzino sugli spalti le ragazze dell’Atletico hanno mostrato determinazione e carattere anche nei momenti difficili, portando a casa un risultato importante che le colloca in testa alla classifica, insieme a Talea, a punteggio pieno dopo tre giornate.
Il percorso è ancora lungo e difficile e occorrerà continuare con impegno il lavoro in palestra ma le premesse per una stagione “importante” ci sono!








