Vittoria importante in vista del rush finale
N.B. Sora 28 – Atletico San Lorenzo 48
Parziali: 6-12, 10-5, 3-16, 9-15
Atletico San Lorenzo: Ricercato 4, Masini 2, Russo 2, Serra, Massetti 3, Cerani 5, Pilato, Palmieri 16, Anechoum 2, Marcozzi 8, Rambaldi 2, Bernardini 4.
Sora: Palladinelli 16, Barone, Tedesco 2, D’Addezio, Francazi 3, Morano 2, Quadrini 5, Ali.
Una vittoria netta e convincente quella ottenuta sul campo di Sora dall’Atletico BK femminile che serve ad affrontare al meglio le ultime partite per l’accesso ai playoff.
Partono bene le Rossoblù, con ritmo e aggressività, doppiando le avversarie nel primo quarto. Ma Sora non ci sta e reagisce nel secondo periodo, portandosi ad un solo punto a metà partita.
Alla ripresa però le Rossoblù mettono in campo una difesa asfissiante che non lascia spazio alle esterne ospiti a cui si aggiungono palle recuperate e contropiede. Netta anche la superiorità a rimbalzo sia in difesa che in attacco. A completare l’opera ci pensano le percentuali nei tiri liberi, finalmente degne di nota.
I parziali degli ultimi due quarti sono inequivocabili e danno la vittoria finale all’Atletico con un netto distacco.
I prossimi giorni saranno pieni di impegni con ben tre partite da disputare, di cui una in trasferta e due casalinghe, decisive per raggiungere il primo obiettivo stagionale: i playoff!
Prima partita Sabato 30-4 alle ore 21.30 a Ostia vs Talea.