Nel primo quarto di finale le Rossoblù del Basket superano S. Marinella
Atletico San Lorenzo 43 - S. Marinella 38
Parziali: 16-14, 14-5, 8-4, 5-15.
Atletico San Lorenzo: Ricercato 6, Serra 1, Borgato, Masini 2, Cerani 3, Pilato 2, Marcozzi 4, Palmieri 7, Bernardini 9, Anechoum 9.
S. Marinella: Terenzi 2, Caccamo, Pennesi 2, Boccalato19, Del Vecchio 3, Rateanu 3, Zampolini, Amalfitano 2, Casciani 1, Bronzolino, Maggi, Miranda 5.
Partita combattuta e di buon livello da parte di entrambe le squadre.
Le ragazze dell’Atletico se la aggiudicano essendo state sempre in vantaggio, fino ad un massimo di più 15 e respingendo il tentativo finale di rimonta delle avversarie.
Purtroppo dobbiamo registrare l’ennesimo infortunio che stavolta ha colpito la nostra Sophie (distorsione alla caviglia) alla quale auguriamo una buona e pronta guarigione!
La buona difesa è stata ancora la chiave di volta della vittoria, lasciando a S.Marinella solo 38 punti di cui 15 segnati nell’ultimo quarto, in cui tra calo fisico e di concentrazione l’Atletico ha subito troppo e attaccato poco il canestro.
Sempre fantastico il supporto della nostra tifoseria a bordo campo con una massiccia presenza dei bambini e delle bambine del nostro minibasket!
Archiviata la prima c’è da pensare subito alla gara di ritorno in quel di S.Marinella, lavorando in settimana con impegno e concentrazione.
L’appuntamento è Domenica 23-04-2023 al Palazzetto dello Sport, Via delle Colonie 46 – S. Marinella.