L’Atletico Bk femminile passa ai quarti di finale dopo gara 2 vs Pass
Pass Roma 38 – Atletico San Lorenzo 44
Parziali: 16-4, 3-10, 11-12, 8-18
Pass: Chieruzzi 2, Silo 4, De La Ville, Kogoi, Mancini 1, Tancredi 14, Scrima 7, Pellicino 7, Tucci 3, Puniacasi.
Atletico San Lorenzo: Ricercato 8, Masini, Borgato 4, Serra 7, Rosati, Massetti, Necci 2, Bernardini, Anechoum 10, Palmieri 13.
Con la vittoria 2-0 sul Pass le Rossoblù accedono ai quarti di finale dopo una partita da brivido.
Partenza shock pe le Atletiche che, aggredite dalle avversarie vogliose di riscatto rispetto alla partita d’andata, non riescono a giocare con la necessaria concentrazione e intensità segnando solo quattro punti!
Dal secondo periodo comincia la difficile rimonta che si concretizza nell’ultimo quarto, conquistando un vantaggio che si conferma fino alla fine.
E’ ancora la difesa il punto forte delle Rossoblù che dopo il primo periodo sale di attenzione e aggressività. Nonostante rotazioni limitate dal terzo quarto per un infortunio (per fortuna niente di grave) e un’uscita per cinque falli commessi, la squadra si compatta e porta a casa il risultato.
Le gare di playoff sono sempre pericolose e non scontate e la partita contro il Pass deve essere d’insegnamento per le nostre ragazze. Ora c’è un congruo periodo prima di affrontare le prossime avversarie e bisognerà lavorare in palestra tutte insieme e con grande dedizione per essere pronte.
Gara 1 dei quarti di finale si svolgerà in casa vs S. Marinella Sabato 15-04 alle ore 20.00 alla San Lorenzo Arena (Via dei Sabelli 88c), salvo modifiche.