ASD Maxisport vs Atletico San Lorenzo 3-0
Debutto in campionato per la seconda stagione della pallavolo mista dell’Atletico San Lorenzo. Trasferta al Tuscolano contro la ASD Maxisport.
Di fronte ad una squadra compatta e rodata, dal tasso tecnico decisamente superiore, le e i rossoblù pagano lo scotto dell’esordio: il primo set è a totale appannaggio della squadra di casa, che si aggiudica, con maggiore difficoltà, un secondo set in cui grinta e determinazione escono in maniera maggiore rispetto all’emozione iniziale. L’ASD Maxisport porta poi a casa l’intera posta in palio vincendo anche il terzo set, ed imponendosi su una squadra assai rinnovata nelle presenze e i cui meccanismi di gioco andranno via via maggiormente ad olearsi.
Finisce 3-0 per la squadra di casa. La compagine rossoblù sarà ora impegnata martedì 11 dicembre, alle ore 21:15, in casa presso la palestra della scuola Sestio Menas, contro la CamVolley Libertas 2, e giovedì 14 dicembre, per l’anticipo della terza giornata di campionato, alle 20:30 a Spinaceto contro la Dark Volley.